Home > Adeguamento Covid-19

Estate sicura

Per questa estate 2020 noi dell'Hotel Croce di Malta&Mexico abbiamo effettuato la sanificazione dell’intera struttura, confidando nella collaborazione di tutti nell’indossare i dispositivi di protezione e mantenere le distanza di sicurezza previste.
Ecco tutte le novità che troverai ad accoglierti in hotel per vivere dei momenti di relax nel rispetto e nella tutela della salute di tutti gli ospiti.

Durante la tua permanenza in hotel, per tutelare la sicurezza di tutti, ti chiediamo di prestare attenzione a mantenere la distanza interpersonale richiesta, sia dagli altri ospiti che dal nostro staff.

A tal proposito, preferiremmo effettuare il check-in in modalità online. Contattaci prima del tuo arrivo, ti spiegheremo nel dettaglio i passaggi da eseguire per completare la registrazione.

Ti chiediamo anche di non scordarti di indossare la mascherina, anche tutto il nostro personale indosserà i dispositivi di protezione individuale (mascherine, ecc…) certificati secondo normativa.

Potrai igienizzarti le mani tutte le volte che vorrai grazie ai dispenser con igienizzante a base alcolica che troverai in vari punti dell’hotel.

Abbiamo affisso anche appositi cartelloni con i comportamenti da rispettare per un corretto soggiorno in hotel, se hai dubbi chiedi pure a un membro del nostro staff: sarà felice di risponderti dettagliatamente.

E per tutelare la salute di tutti, puliremo frequentemente e con detergenti adeguati le aree comuni, le suppellettili e gli oggetti contenuti.

Riposa senza pensieri e in totale sicurezza: tutti i giorni le camere saranno igienizzate e sanificate, con relativi prodotti specifici certificati con presidio medico chirurgico.

In sala ristorante starai ancora più comodo: abbiamo distanziato i tavoli gli uni dagli altri in modo da rispettare la distanza interpersonale prevista. Inoltre ti verrà assegnato un tavolo fisso che occuperai durante tutta la durata della tua vacanza.

Colazione, pranzo e cena ti verranno serviti al tavolo, pulito e igienizzato adeguatamente dopo ogni cambio ospite e potrai scegliere le tue pietanze da un menu alla carta.

Su richiesta, possiamo prepararti un gustoso pranzo al sacco da consumare direttamente sotto l’ombrellone.

Nella nostra spiaggia convenzionata avrai ancora più spazio e privacy perchè ogni ombrellone sarà adeguatamente distanziato l’uno dall’altro. E potrai rilassarti al sole senza pensieri visto che ombrellone, lettini e sdraio saranno disinfettati dopo ogni cambio ospite e comunque tutte le sere.
Avrai il tuo ombrellone fisso per tutta la durata del tuo soggiorno.

La nostra piscina ti aspetta per alternare il divertimento della spiaggia con il relax. Inoltre, è stato scientificamente provato come il cloro sia in grado di prevenire la diffusione del virus. Ci teniamo però che le distanze di sicurezza vengano rispettate, quindi in caso di eccessiva affluenza potremmo contingentare le entrate decidendo un numero massimo di capienza.

Se, dopo una lunga nuotata in mare, vuoi concederti una lettura sui lettini a bordo piscina puoi farlo in sicurezza perché le superfici come ombrelloni, sdraio o lettini verranno disinfettate a ogni cambio ospite e comunque la sera dopo la chiusura.

Per quanto concerne l'area mini club interna dei bambini, al momento le norme sono troppo ristrettive e impossibili da applicare, pertanto, se non ci saranno sviluppi in merito, resterà chiusa.
Mentre il servizio di animazione non sarà attivo.

Tutto noi dell’Hotel Croce di Malta&Mexico ci siamo impegnati e ci impegneremo durante il tuo soggiorno per garantirti una vacanza piacevole, rilassante e sicura.

Contattaci